100 CELLOS 2014 – BUDAPEST

I 100 VIOLONCELLI RADDOPPIANO E VOLANO A BUDAPEST PER L’INAUGURAZIONE DEL SEMESTRE ITALIANO ALLA PRESIDENZA EUROPEA.

3-4-5 LUGLIO 2014

BUDAPEST

imagesL’attività dei 100 violoncelli nel 2014 non si placa, e dopo aver fondato la SOCIETA’ ITALIANA DEL VIOLONCELLO, e dopo il magico evento Milanese, i 100 violoncelli guidati da Giovanni Sollima presentano il prossimo evento. Sempre nel 2014!! I 100 violoncelli raddoppiano e volano a BUDAPEST, dove in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura a Budapest e L’Ambasciata Italiana a in Ungheria, stiamo organizzando il concerto di inaugurazione del Semestre Italiano alla Presidenza Europea.

download (1)La formula è molto semplice: offriremo il vitto e l’alloggio a tutti quei violoncellisti che intendono partecipare.  Il viaggio è a carico dei partecipanti. Per potersi iscrivere al form (che troverete qui sotto nelle prossime ore) è necessario produrre il titolo di viaggio, onde evitare iscrizioni selvagge o defezioni last minute. Solo se siete sicuri di poter partecipare, e solo con il vostro impegno attivo, potrete partecipare ai nostri incontri.

Inoltre vi informiamo che il Consolato Italiano in Ungheria sta facendo circolare messaggi pubblicitari di questo evento, per la raccolta dei violoncellisti, in maniera autonoma. In ogni caso il form da compilare su questo sito è l’unico modo per poter accedere alla manifestazione, ma potete comunque contattare il Consolato per richiedere delle informazioni specifiche riguardo il territorio o informazioni di carattere generico.

La parte artistica è ovviamente gestita direttamente da noi, e quindi ogni domanda sul programma le parti etc potranno essere rivolte a noi tramite la solita mail 100celli@gmail.com.download

Questa volta avremo un programma più definito (si spera) e faremo due giorni di prove (dove cercheremo di infilarci qualche blitz) e ci concentreremo sulla parte artistica di un solo programma. E’ previsto un solo concerto, il 5 luglio, e due giorni di prove (3 e 4 luglio 2014). L’appuntamento è il 3 Luglio in mattinata presso l’Istituto Italiano di Cultura in Via Bródy S. u. 8. per le prove il pomeriggio e la sera, idem il 4 Luglio. Il 5 Luglio il concerto avrà luogo davanti alla Cattedrale di Budapest. L’IIC si farà carico dei pasti e di un posto letto dal 3 Luglio fino alla partenza il 6 Luglio. Se non riesci a trovare un volo economico la mattina del 3 Luglio ti aspettiamo anche in serata!

Questo evento rappresenta la fusione del popolo italiano e di quello ungherese in un unico gesto artistico. I violoncellisti ungheresi saranno numerosissimi, ma anche noi italiani e delle altre nazioni europee, dobbiamo rispondere con entusiasmo a questa chiamata, per portare avanti la nostra scuola violoncellistica in europa, e per portare in giro la filosofia dei 100celli, che conquisterà il mondo piano piano…

Vi aspettiamo numerosi.

VAI AL FORM PER L’ISCRIZIONE

A prestissimo

Enrico

Back to Top
UA-48836328-1